Vai ai contenuti

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni di vendita:

1. Natura dei beni
2. Prezzi
3. Disponibilità
4. Modalità di consegna
5. Modalità di pagamento
6. Fatturazione
7. Scelta del giorno di consegna
8. Foro competente
9. Privacy policy e cookies
10. Diritto di recesso
------------------------------------------------------

1. Natura dei beni
I beni in vendita sono quelli descritti sulle pagine di drinkcenterhoreca, dove il nome del prodotto e l'eventuale descrizione contengono le caratteristiche essenziali dei beni.
Tutte le foto dei prodotti presenti in Drinkcenterhoreca sono dimostrative.

2. Prezzi
Tutti i prezzi sono esclusi di IVA. La valuta di riferimento per tutte le transazioni è l'Euro (EUR).

3. Disponibilità
La maggior parte dei beni in vendita su drinkcenterhoreca sono disponibili a magazzino e pronti per la spedizione.

4. Modalità di consegna
Tempi di consegna e spese di spedizione:


1) CONSEGNE IN ALTA VALLE DEL TEVERE UMBRO TOSCANA
2) CONSEGNE NEL RESTO D'ITALIA

1) CONSEGNE IN ALTA VALLE DEL TEVERE UMBRO TOSCANA
I tempi di consegna sono immediati settimanali. Il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna salvo fatta scelta del pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Le consegne sono franco domicilio, senza spese di trasporto.
Indicare il giorno settimanale di chiusura sul campo GIORNO DI CHIUSURA.
Indicare se ci sono orari di scarico sul campo ORARI DI SCARICO.
Se non indicato ne giorno di chiusura ne orari di scarico si intende lo scarico libero da vincoli nella fascia oraria normale di apertura del locale.
Le consegne vengono effettuate franco domicilio dal lunedì al venerdì.

2) CONSEGNE NEL RESTO D'ITALIA
I tempi di consegna della merce al corriere possono variare e sono stimati da 1 a 12 giorni lavorativi circa in base alla tipologia e disponibilità del prodotto.
Una volta ricevuto l'ordine vi invieremo il costo del trasporto che andrà aggiunto al costo della merce e i nostri dati per poter effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato.


5. Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento disponibili sono, il pagamento a mezzo bonifico bancario istantaneo e il pagamento alla consegna.

Il pagamento a mezzo bonifico bancario immediato dovrà essere effettuato a favore dell'Esercente, e il Cliente povrà comunicare a questi gli estremi del bonifico per aver accelerata la spedizione dell'ordine.


6. Fatturazione
Il Cliente che desideri ricevere una fattura fiscale è tenuto a richiederla espressamente sulle note dell'ordine e deve indicare nei relativi campi il codice fiscale e la partita iva e il codice univoco SDI o pec.

7. Scelta del giorno di consegna
I giorni di consegna sono in base alle zone i seguenti:
Citta' di Castello (citta' e periferia) dal lunedì al venerdì
Comuni di San Sepolcro, Sangiustino, Anghiari, Citerna, Monterchi, Caprese Michelangelo e Pieve S.Stefano il martedì e il mercoledì
Comuni di Umbertide, Monte Santa Maria, Montone, Pietralunga, Lisciano Niccone, Mercatale, frazioni a sud comune di Citta' di Castello (Trestina, Promano e zone limitrofe) il mercoledì, giovedì e venerdì
Frazioni a nord di Perugia, Ponte Felcino, Ponte Pattoli, Ponte Valleceppi, Bosco, Piccione, Colombella, Parlesca, Solfagnano e zone limitrofe il venerdì.

8. Foro competente  
Foro competente: per ogni e qualsiasi controversia inerente alla interpretazione, applicazione e esecuzione degli ordini e consegna dei beni, resta sin d'ora convenuto di derogare la competenza al foro di CITTA' DI CASTELLO.

9. Privacy policy e cookies
Informazioni sulla tutela della riservatezza.
Galvani Mario & C. s.n.c. prende molto seriamente il problema della tutela della riservatezza dei dati personali dei propri Utenti e Clienti.

Per questo motivo ci atteniamo scrupolosamente a quanto previsto dalla normativa italiana e comunitaria in materia, con particolare riferimento al D.Lgs. n.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali").

In qualsiasi momento puoi consultare la nostra Privacy Policy e l'Informativa sul trattamento dei dati personali.

10. Diritto di recesso

Il Cliente può avvalersi del diritto di recesso in accordo con le norme vigenti a tutela del consumatore.

a.Che cos'è il diritto di recesso, e a chi si applica?
b.In quali casi non è possibile avvalersi del diritto di recesso?
c.Come si esercita il diritto di recesso?

a.Che cos'è il diritto di recesso, e a chi si applica?
Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, da un contratto di acquisto concluso a distanza. Il diritto di recesso consiste nel rimborso dell'intera somma pagata dal Cliente a fronte della restituzione dei beni acquistati e si applica per legge agli acquisti a distanza effettuati dai consumatori "per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta", escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori e Clienti aziendali in genere. Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n.206 del 6 settembre 2005, "Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229".

b.In quali casi non è possibile avvalersi del diritto di recesso?
Per legge il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, e nel caso in cui la consegna della merce avvenga tramite ritiro presso il punto vendita.

c.Come si esercita il diritto di recesso?
Puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni, comunicandoci la tua decisione tramite uno dei seguenti mezzi:

1.e-mail o fax inviati ai recapiti del nostro Servizo Clienti;
2.raccomandata A.R. indirizzata alla nostra sede legale.

Dovrai quindi attendere la nostra comunicazione di autorizzazione al rientro della merce, che ti sarà inviata nel più breve tempo possibile all'indirizzo e-mail da te specificato al momento dell'ordine nei dati di fatturazione. Entro 15 giorni da questa comunicazione dovrai restituirci la merce a tue spese, in condizioni inalterate e nella confezione originale, inviandola o consegnandola personalmente all'indirizzo contenuto nella nostra e-mail di comunicazione di autorizzazione al rientro.
In qualunque caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e non verranno rimborsate, ma verrà rimborsato solamente il valore della merce acquistata.

Entro 15 giorni dal nostro ricevimento dei beni, e comunque entro i termini previsti dalla legge (30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della tua comunicazione), provvederemo a riaccreditarti l'importo da te pagato per i beni restituiti, ad esclusione delle spese di spedizione che, per legge, non sono rimborsabili.

A seconda della modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso averrà tramite riaccredito sul tuo conto corrente nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, assegno bancario non trasferibile nel caso di pagamento in contrassegno, storno della transazione nel caso di pagamento online.

Ai sensi del D.lgs. 6/09/2005, n.206, il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, comunicando all'Esercente la sua volontà di avvalersi di tale diritto secondo una delle seguenti modalità: e-mail o fax inviato al Servizio Clienti dell'Esercente o raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale dell'Esercente. I beni dovranno essere restituiti all'Esercente integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla successiva comunicazione, da parte dell'Esercente, dell'autorizzazione al rientro della merce.





Torna ai contenuti